Il Comitato Cittadino di San Pietro in Campiano si è costituito il 3 gennaio 2011, opera nell'ambito della frazione e del territorio di appartenenza e persegue le seguenti finalità:
i. Essere referente delle Istituzioni nei confronti dei cittadini residenti e assicurare la partecipazione alle scelte riguardanti lo sviluppo del territorio.
ii. Promuovere ed incentivare interventi di riqualificazione urbana e di miglioramento delle strutture e dei servizi pubblici destinati alla cittadinanza.
iii. Contribuire ad individuare e portare a soluzione problemi e criticità di interesse collettivo per la comunità.
iv. Promuovere la riscoperta, la difesa e la valorizzazione del patrimonio storico, architettonico, culturale e ambientale della frazione.
v. Vigilare sulla tutela del territorio nelle sue componenti di salute pubblica, sicurezza e ambiente.
vi. Promuovere iniziative culturali, ricreative e sportive, favorendo momenti di aggregazione e socializzazione (anche in forma indiretta, attraverso il patrocinio a gruppi, associazioni ed altri organismi che promuovano iniziative destinate alla collettività).
Componenti del Comitato per il triennio 2020 - 2022
Rubboli Mauro Valentini Maria Luisa Bagnoli Stefano Berardi Gianni Bianco Antonio Luigi Brunelli Davide Gelli Giuliano Giulianini Jonathan Landini Pietro Piccirilli Antonio Ragazzini Ilaria Vimari Fabrizio Zarri Giampaolo |
|